Toem, Mauri (Pd): clamoroso dietrofront della Provincia

Così il capogruppo del Pd in Provincia di Milano

“Un clamoroso dietrofront del presidente Podestà dopo due anni di annunci”. Con queste parole Matteo Mauri, capogruppo del Pd in Provincia di Milano commenta l’indicazione del presidente della Provincia di stralciare le linee del tracciato della Tangenziale Ovest Esterna.
“Da sempre sosteniamo – aggiunge Mauri – che questa opera sarebbe uno scempio per il territorio, con un impatto rilevantissimo sui comuni che attraverserebbe e soprattutto che non sia giustificata da reali esigenze di traffico, ma dalle manie di grandezza di qualcuno”.
“Notiamo con soddisfazione – conclude Mauri – che la nostra dura presa di posizione e la vera e propria sollevazione dei sindaci del territorio hanno portato a questo ripensamento. Ci aspettiamo dunque che alle parole seguano i fatti, che venga stracciata la pagina del Ptcp che riporta il tracciato e che di questa opera non si parli più”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.