Tre date in Italia per i Duran Duran

Dopo Piazzola sul Brenta (22 luglio) e Milano (23 luglio) la band icona del pop proseguirà il tour estivo alle Saline di Margherita di Savoia il 24

Dopo l’annuncio di due date italiane, parte del loro attesissimo tour europeo, i Duran Duran hanno annunciato una terza tappa nel nostro paese: dopo Piazzola sul Brenta (22 luglio) e Milano (23 luglio) la band icona del pop proseguirà il tour estivo alle Saline di Margherita di Savoia, in provincia di Barletta (24 luglio). Il tour europeo segue e celebra la pubblicazione dell’ultimo acclamatissimo album, “All You Need si Now”, pubblicato lo scorso marzo, e debuttato al numero 1 della classifica dei download in 15 paesi diversi quando è stato anticipato in esclusiva su iTunes in una versione “anteprima” con nove tracce.

I biglietti per le date di Piazzola sul Brenta e Milano sono già in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate. I biglietti per la data di Margherita di Savoia (BT) saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale (www.duranduran.com), dalle 9:00 del 4 giugno alle 9:00 del 6 giugno. La vendita generale partirà alle 10:00 del 6 giugno, tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

I tre concerti italiani saranno la prima occasione di vedere la band dal vivo dall’ultimo tour europeo del 2008. E saranno ovviamente un’occasione imperdibile per sentire dal vivo i brani del nuovo album, oltre, naturalmente, ai grandi classici del loro immenso repertorio, che li ha consacrati come la band icona del pop made in UK. Il cantante e leader del gruppo, SIMON LE BON, ha detto: “Siamo molto contenti di tornare ad esibirci in Italia, durante questo tour europeo presenteremo dal vivo, per la prima volta, le canzoni del nostro nuovo album, e al momento ci stiamo divertendo moltissimo a provare lo spettacolo. Non vediamo l’ora di essere di nuovo on the road.”

L’incredibile nuovo album dei DURAN DURAN, “ALL YOU NEED IS NOW”, è già stato definito un trionfo, sia dalla critica sia dai fan. Prodotto dal vincitore di Grammy Mark Ronson (Amy Winehouse, Adele, Kaiser Chiefs, Lily Allen) e mixato da Mark ‘Spike’ Stent (Madonna, Björk, No Doubt), “ALL YOU NEED IS NOW” (tredicesimo album in studio della band) vanta collaborazioni con Ana Matronic dei Scissor Sisters e Kelis;mentre Owen Pallett degli Arcade Fire ha contribuito agli arrangiamenti. Nel corso della loro brillante carriera, i DURAN DURAN hanno venduto più di 80 milioni di dischi, con 30 numeri uno nella classifica inglese, 18 singoli al top della classifica americana e un seguito enorme in tutto il mondo. Hanno ottenuto cinque prestigiosi Lifetime Achievement Awards e altri riconoscimenti importanti, tra cui MTV Video Music Awards, Brit Awards, Ivor Novellos, Q Magazine e Spanish Ondas.

COSTO DEI BIGLIETTI PER PIAZZOLA SUL BRENTA
Poltronissima 50 euro + prevendita
Platea Numerata 40 euro + prevendita
Tribuna Numerata 32 euro + prevendita
Posto Unico 25 euro + prevendita

COSTO DEI BIGLIETTI PER MILANO
Posto a sedere 40 euro + prevendita
Posto in piedi 34 euro + prevendita

COSTO DEI BIGLIETTI PER MARGHERITA DI SAVOIA
Posto Unico 30 euro + prevendita

Per maggiori informazioni: LIVE NATION ITALIA (02 53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.