Un premio giornalistico dedicato a Tonino Carino
Si tratta della seconda seconda edizione, patrocinata dall'Anso, Associazione nazionale stampa on line. È destinato a giornalisti da 18 ai 40 anni
È stata indetta la seconda edizione del Premio “Tonio Carino”, il concorso giornalistico voluto dal Comune di Offida, in memoria del giornalista televisivo e cronista sportivo che ad Offida era nato. Il Premio, patrocinato da ANSO e dall’Ordine dei Giornalisti, delle Marche, è rivolto a giornalisti – professionisti, pubblicisti e praticanti – e studenti che frequentano l’ultimo anno delle scuole secondarie superiori. La fascia d’età ammessa dei partecipanti è compresa fra i 18 e i 40 anni.
Verranno valutati articoli o servizi in lingua italiana riguardanti il Piceno – territorio a sud delle Marche che comprende anche Offida – pubblicati su tv, radio, giornali, periodici, blog, siti web e quotidiani online tra il 1 gennaio 2010 e il 10 luglio 2011.
La scadenza per inviare gli elaborati al Comune di Offida è fissata per il prossimo 10 luglio. Il testo del bando e indicazioni per concorrere sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.