Un premio giornalistico dedicato a Tonino Carino

Si tratta della seconda seconda edizione, patrocinata dall'Anso, Associazione nazionale stampa on line. È destinato a giornalisti da 18 ai 40 anni

tonino carinoÈ stata indetta la seconda edizione del Premio “Tonio Carino”, il concorso giornalistico voluto dal Comune di Offida, in memoria del giornalista televisivo e cronista sportivo che ad Offida era nato. Il Premio, patrocinato da ANSO e dall’Ordine dei Giornalisti, delle Marche, è rivolto a giornalisti – professionisti, pubblicisti e praticanti – e studenti che frequentano l’ultimo anno delle scuole secondarie superiori. La fascia d’età ammessa dei partecipanti è compresa fra i 18 e i 40 anni.
Verranno valutati articoli o servizi in lingua italiana riguardanti il Piceno – territorio a sud delle Marche che comprende anche Offida – pubblicati su tv, radio, giornali, periodici, blog, siti web e quotidiani online tra il 1 gennaio 2010 e il 10 luglio 2011.
La scadenza per inviare gli elaborati al Comune di Offida è fissata per il prossimo 10 luglio. Il testo del bando e indicazioni per concorrere sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.