Vasco Rossi, i video “casalinghi” che spopolano sul web

Mentre San Siro lo aspetta per quattro date, il 16 e 17 e il 21 e 22 giugno, il Blasco nazionale fa parlare di se per i video che pubblica sul suo canale You Tube

Vasco Rossi arriva a Milano con il suo "Live Kom 011" trasformando San Siro nel regno del rock. Quattro date, giovedì 16 e venerdì 17 per poi tornare sul palcoscenico milanese il 21 e il 22, ovviamente da tutto esaurito. Un tour che è partito il 5 giugno da Ancona e che si chiuderà con la doppietta romana nei primi di luglio. E mentre il suo "Vivere o Niente" è in vetta alle classifiche, come c’era da aspettarsi, il Blasco fa parlare di se per la sua passione al web e alla tecnologia. Dopo essere stato uno dei primi ad usarla per diffondere musica, oggi si diverte pubblicando video "casalinghi" sul suo canale di You Tube
Palcoscenico a parte, infatti, Vasco Rossi si racconta in vestaglia, a casa, davanti al Pc. Si riprende su una barca di lusso, su una moto, prima di cena, durante la lavorazione del disco. Racconta cosa mangia, cosa beve e prova un vibratore cervicale seduto in poltrona. Genio o follia? Forse entrambe. Di certo i "documentari casalinghi" di Vasco Rossi fanno parlare. Tra la gioia dei fan, che gli perdonerebbero di tutto e coloro che hanno trovato un modo per prenderlo in giro, fino a chimarlo "Il grande umarell di Zocca". Nessuno può dimenticare quando, un anno fa ringraziava con il dito medio alzato, coloro che avevano pubblicato proprio sul web la sua caduta durante il concerto di Caserta. L’inizio di una nuova era comunicativa per il Vasco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.