Abbonamenti, rinnovate 600 tessere in prelazione

I tifosi del Varese 1910 dimostrano fiducia nella società biancorossa. Da lunedì 25 luglio vendita libera: in regalo ai primi 500 il libro "100 Volte Varese"

In attesa del calcio giocato e dei colpi promessi e annunciati in sede di calciomercato, sono i tifosi del Varese 1910 i protagonisti della scena. In 600 (pochi meno a dire il vero, ma non cambia la sostanza) hanno rinnovato la tessera per la prossima stagione, ribadendo la fiducia nella società biancorossa, nella speranza che si possa ripetere il miracolo della scorsa stagione, o almeno che si possa vivere un anno pieno di emozioni. La vendita libera inizierà lunedì 25 luglio e la grande novità è che chi si presenterà alla Casa del Disco a sottoscrivere l’abbonamento riceverà in omaggio il volume dedicato al Centenario del Varese Calcio, curato da Vito Romaniello, “100 Volte Varese”. Sunrise Media, casa editrice del libro, ha infatti messo a disposizione 500 volumi da regalare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.