Auto fuori strada, muore una persona
L'incidente avvenuto questa mattina al confine tra le due provincie. Sul posto l'automedica, ma niente da fare per il ferito
Un uomo è morto questa mattina, 5 luglio a causa di un incidente stradale avvenuto tra Venegono Inferiore e Castelnuovo Bozzente (provincia di Como). La dinamica, al vaglio della Polstrada di Como e dei carabinieri, porterebbe ad un’uscita di strada dell’auto, finita forse contro un ostacolo fisso. La vittima si chiamava Augusto Spalaore, classe 1935, di Castelnuovo che si trovava a due passi da casa.
Lo scontro è avvenuto in via San Martino (nota anche come "via per Pianbosco") attorno alle 9. Un uomo di 76 anni stava percorrendo la strada a cavallo tra le provincie di Varese e Como in direzione Tradate a bordo di una Opel Corsa quando l’auto ha perso il controllo all’altezza di un albero a bordo strada.
Il veicolo è carambolato più volte finendo la sua corsa diversi metri dopo. All’interno del veicolo il conducente era morto all’arrivo dei primi soccorsi gestiti dal 118 di Como che ha inviato sul posto un’ambulanza dell’Sos di Appiano gentile e un’automedica da Como. La circolazione lungo la strada è rimasta a lungo congestionata, tant’è che la polstrada di Como e i carabinieri hanno deviato il traffico per i veicoli provenienti da Tradate in direzione Pianbosco, in senso inverso la circolazione è rimasta bloccata almeno fino alle 10.30.
(seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.