C’è anche la Pro Patria nella nuova Lega Pro

Reso noto l'elenco delle squadre che hanno presentato domanda di iscrizione al campionato: i biancoblu sono in regola, in quattro rinunciano. Sarà decisivo il parere della Covisoc

Comincia a delinearsi il panorama della Lega Pro per la stagione 2011-2012: oggi è stato reso noto ufficialmente l’elenco delle squadre che hanno presentato entro il termine del 30 giugno la domanda di iscrizione al prossimo campionato. Nella lista c’è anche la Pro Patria, ma questo già si sapeva: ora sarà la Covisoc a doversi pronunciare (venerdì 8 luglio) sull’accoglimento della domanda. Nel frattempo, però, ci sono già quattro squadre di Seconda Divisione che non hanno presentato la documentazione necessaria (si tratta di Canavese, Rodengo Saiano, Crociati Noceto e Sangiovannese) e altre nove la cui domanda è in fase di verifica perché incompleta (Alma Juventus Fano, Brindisi, Cavese, Cosenza, Ebolitana, Matera, Montichiari, Sanremese e Catanzaro).
Questo invece l’elenco delle 40 squadre regolarmente iscritte insieme alla Pro Patria: Aprilia, Arzanese, Avellino, Aversa Normanna, Bellaria Igea Marina, Borgo a Buggiano, Cuneo, Campobasso, Casale, Olimpia Celano, Chieti, Fondi, Gavorrano, Giacomense, Giulianova, Isola Liri, L’Aquila, Lecco, Mantova, Melfi, Milazzo, Monza, Neapolis Mugnano, Paganese, Perugia, Poggibonsi, Prato, Pro Vercelli, Renate, Sambonifacese, San Marino, Santarcangelo, Savona, Sudtirol, Ternana, Treviso, Valenzana, Vibonese, Vigor Lamezia e Virtus Entella.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.