Fusione Banco Popolare di Lodi e di Novara, nessuna conseguenza per Varese
In provincia di Varese il gruppo ha intenzione di valorizzare la direzione locale di Gallarate, l' unica area presente a Varese
Sono quasi cinquanta gli sportelli del gruppo “Banco Popolare” presenti a Varese e provincia. Nessuno dovrebbe chiudere, nonostante la fusione tra due dei tre marchi del gruppo presenti sul nostro territorio: il Banco Popolare di Lodi e quello di Novara si fondono nel “Banco Popolare”. L’ accorpamento è dovuto ad esigenze di razionalizzazione del personale che comunque, nella provincia di Varese, non porteranno a tagli del personale. Anzi, è possibile addirittura l’ apertura di uno o due sportelli sulla scia di un piano di crescita che avrà il centro nella zona di Milano. Cosa cambia per il cliente? Niente o quasi niente: si vedranno lo stesso i due vecchi marchi ma cambierà il soggetto giuridico. In provincia di Varese il gruppo ha intenzione di valorizzare la direzione locale di Gallarate, l’ unica area presente a Varese. E questo avrà diverse conseguenze: prima di tutto una maggiore capacità relazionale con la nostra zona e tutti i soggetti che ne fanno parte: artigiani, commercianti, istituzioni e non per ultime le due università.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.