Il Team Ispra coccola Corti e Vimercati
I due giovani del vivaio gialloblu spingono la nazionale giovanile a conquistare la Coppa Comen
Il Team Ispra ha da poco annunciato in proprio nuovo progetto sportivo rivolto ai giovani e può subito "coccolarsi" due talenti che hanno brillato in nazionale.Elena Corti (nella foto) e Leonardo Vimercati hanno infatti contribuito con i loro risultati alla vittoria conquistata dall’Italia nella Coppa Comen, manifestazione internazionale riservata alla categoria ragazzi che si è svolta a Paphos (Cipro).
Corti, nata e cresciuta nell’impianto di casa dello Swim Planet Ispra, è stata autrice di un vero exploit, conquistando una medaglia d’oro nei 200 farfalla con il tempo di 2’22"15 e un argento nei 100 farfalla con un ottimo 1’04"24. Molto positivo anche il riscontro del giovane Leonardo Vimercati che ha centrato un oro e un argento rispettivamente nelle staffette 4×100 stile libero e 4×200 stile libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.