Il Team Ispra coccola Corti e Vimercati

I due giovani del vivaio gialloblu spingono la nazionale giovanile a conquistare la Coppa Comen

elena corti team ispra nuotoIl Team Ispra ha da poco annunciato in proprio nuovo progetto sportivo rivolto ai giovani e può subito "coccolarsi" due talenti che hanno brillato in nazionale.
Elena Corti (nella foto) e Leonardo Vimercati hanno infatti contribuito con i loro risultati alla vittoria conquistata dall’Italia nella Coppa Comen, manifestazione internazionale riservata alla categoria ragazzi che si è svolta a Paphos (Cipro).
Corti, nata e cresciuta nell’impianto di casa dello Swim Planet Ispra, è stata autrice di un vero exploit, conquistando una medaglia d’oro nei 200 farfalla con il tempo di 2’22"15 e un argento nei 100 farfalla con un ottimo 1’04"24. Molto positivo anche il riscontro del giovane Leonardo Vimercati che ha centrato un oro e un argento rispettivamente nelle staffette 4×100 stile libero e 4×200 stile libero.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.