Partenze più felici: arrestati due ladri in aeroporto
La Polaria ha voluto chiamare così l’ultima operazione messa a segno nell’aeroprto della brughiera: a finire in manette dopo lunghe e laboriose indagini, due borseggiatori
Partenze felici. Così la Polizia di Frontiera di Malpensa ha voluto chiamare l’ultima operazione messa a segno nell’aeroprto della brughiera: a finire in manette dopo lunghe e laboriose indagini, due borseggiatori, cittadini spagnoli, autori di numerosi furti ai danni di passeggeri in partenza. La Polaria, dopo aver visionato i filmati delle telecamere, ha individuato i due, entrambi iberici, il primo 55 anni, il secondo 40 anni. Si muovevano nei saloni dell’aeroporto puntando le “prede” per poi colpire con rapidità e destrezza. Gli agenti si sono mascherati da passeggeri per sorprendere i ladri sul fatto, cosa puntualmente avvenuta: i due, privi di fissa dimora, sono stati arrestati. Con loro avevano due biglietti Malpensa-Barcellona. Sono risultati essere autori di vari furti in cui hanno sottratto borse/bagagli a mano di passeggeri contenenti effetti personali e danaro contante: una borsa Zegna di colore nero, un orologio Rolex, carte di credito, patente di guida e la somma di 4000 euro rubati ad un passeggero cittadino del Kuwait; una borsa porta computer di colore nero contenente un personal computer rubata ad un passeggero cittadino libanese; una borsa di colore scuro contenente documenti, telefono cellulare I-Phone e la somma di 1400 euro rubata ad un passeggero cipriota. Furti commessi tra l’inizio e la metà di luglio. Sono in corso indagini per accertare se gli stessi siano gli autori di altri furti in aeroporti del nostro territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.