Prezzi bloccati per i tifosi Yamamay
Al via oggi la campagna abbonamenti “Yama Let’s Go”: tessere in vendita on line, incluse anche le partite di Coppa CEV e Coppa Italia. Si punta ad abbattere il muro dei 1800 abbonati
Prende il via oggi sul sito ufficiale della Yamamay Busto Arsizio la campagna abbonamenti per la stagione 2011-2012, lanciata nei giorni scorsi con lo slogan “Yama Let’s Go!” e con un video promozionale. Per tutta l’estate sarà possibile rinnovare la propria tessera o prenotarne una nuova nella sezione “Tickets” del sito, per poi ritirarla a settembre e ottobre direttamente presso il PalaYamamay. La bella sorpresa per i tifosi è che i prezzi sono invariati rispetto allo scorso campionato: 40 euro (ridotto a 18 euro per i ragazzi dai 10 ai 18 anni) per il secondo anello, 75 euro (ridotto a 50 euro per fasce 10-14 anni e over 65) per il primo anello, 150 euro (ridotto a 100 euro per fasce 2-14 anni e over 65) per il parterre. Con una piacevole novità: quest’anno sono incluse nel prezzo anche le gare di Coppa Italia e di Coppa CEV, almeno fino alle fasi finali delle due manifestazioni. Il tutto nel tentativo di superare lo storico risultato ottenuto lo scorso anno, quando gli abbonati furono ben 1800. Invariati, comunque, anche i prezzi delle singole gare: 15 euro per il parterre, 8 per il secondo anello e 4 per il primo anello.
Questo il dettaglio delle date in cui la segreteria della Futura Volley sarà aperta per il saldo degli abbonamenti: 6, 8, 13 e 15 settembre dalle 18.30 alle 20 per i vecchi abbonati che rinnovano; 20, 22, 27 e 29 settembre negli stessi orari per i nuovi abbonati. Le tessere potranno poi essere ritirate martedì 4 o giovedì 6 ottobre, oppure in occasione della prima gara casalinga di campionato. Per ulteriori informazioni contattare l’indirizzo mail abbonamenti@volleybusto.com o il numero 334-1000976.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.