Pro Patria: inizio da 10

I tigrotti alla prima uscita stagionale superano una selezione locale 10-0. Bene Serafini, autore di una tripletta; fanno ben sperare i giovani

Comincia con 10 reti la nuova stagione della Pro Patria. A Meina, contro una selezione locale, la squadra guidata in panchina per la prima volta da Giovanni Cusatis, ha dato subito segno di grande valore. Mattatore dell’incontro è stato Matteo Serafini (nella foto impegnato nella finale playoff dell’anno scorso con la FerlapiSalò), che ha siglato una tripletta e con lui hanno ben figurato anche i giovani inseriti in prima squafra, uno su tutti l’ex Berretti Gjoni, che ci ha messo lo zampino due volte. Il primo gol della nuova stagione è stato messo a referto da Cortesi, poi ci hanno pensato Mora, Ghidoli, Siano e Cozzolino a fare cifra tonda. Nel secondo tempo c’è stato spazio anche per il nuovo numero uno dei tigrotti: Valerio Frasca, che ha subito ben impressionato.

Pro Patria – Selezione 10-0 (6-0)

Pro Patria: Andreoletti, Bonfanti, Taino, Cortesi, Botturi, Nossa, Mora, Artaria, Serafini, Gjoni, Dalla Costa. Subentrati: Frasca, Rudi, Vignale, Ghidoli, Siano, Chiodini, Cozzolino. All.: Cusatis.

Marcatori: al 6′ pr Cortesi, al 10′, al 22′ e al 24′ pt Serafini, al 14′ pt Mora, al 35′ pt Gjoni, al 6′ st Ghidoli, al 12′ st Siano, al 19′ st Cozzolino, al 23′ st Gjoni.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.