Quattro mesi all’esibizionista della stazione
L'uomo era stato fermato dai carabinieri dopo l'ennesimo atto di libidine nei confronti di una donna incontrata per strada in via Cantoni ma si era già reso protagonista di episodi simili in zona stazione
E’ stato condannato a 4 mesi di reclusione con pena sospesa l’esibizionista della stazione di Castellanza. L’uomo era stato fermato dai Carabinieri qualche mese fa dopo l’ennesimo agguato ad una donna, avvenuto in via Cantoni nei pressi di una panetteria. Il 51enne, originario della provincia di Caserta e con numerosi precedenti specifici, si era avvicinato alla vittima prescelta mentre si masturbava proferendo frasi a sfondo sessuale alla stessa. La donna, spaventata, si era rifugiata all’interno della panetteria poco distante dal luogo in cui ha incontrato l’esibizionista e ha chiesto aiuto, il proprietario dell’esercizio era poi riuscito ad allontanarlo. Subito dopo è scattata la denuncia ai carabinieri che lo hanno identificato in poco tempo. L’uomo si era già reso protagonista si atti di libidine simili nei dintorni della nuova stazione di Castellanza in via Morelli. Questa mattina il processo per direttissima e la condanna. Ora dovrà essere seguito da personale medico specializzato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.