Stefano Balzardi vice presidente Acquisti e Qualità di Whirlpool Emea

Balzardi, sposato con tre figli, è nato a Torino nel 1966 ed è laureato in Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano. E' in Whirlpool dal 1993

stefano balzardi, vicepresidente whirlpool Emea acquisti e qualitàStefano Balzardi è stato nominato vice presidente acquisti e qualità di Whirlpool Emea. Balzardi, sposato con tre figli, è nato a Torino nel 1966 ed è laureato in Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano. Entrato in Whirlpool nel 1993, ha sempre lavorato nel settore Supply chain e Logistics, assumendo ruoli di responsabilità a livello europeo e di corporation sino alla nomina a vice presidente, supply chain and logistics di Whirlpool Europe nel gennaio 2007. Balzardi è anche membro dell’Operating Staff di Whirlpool Europe.

«Con questa nomina diamo un segnale tangibile della strategia aziendale di Whirlpool -ha commentato il presidente di Whirlpool Emea Bracken Darrell – legare la qualità agli acquisti dimostra che per noi è prioritario mantenere altissimi gli standard di materie prime, beni e servizi, anche in un quadro economico che continua a riservare grandi incertezze. La professionalità maturata in questi anni da Balzardi sarà una chiave per affrontare al meglio le sfide sempre più pressanti che si presentano all’azienda in tema di forniture e di dinamiche di costi».
La nomina sarà effettiva dal 1° agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.