Taglio piante in via Gasparotto, coda fino in viale Europa
Problemi al traffico venerdì mattina a Varese: automobilisti fermi anche per più di mezz'ora dalle 9 del mattino. Oggi iniziano anche i lavori per sistemare il semaforo
Traffico difficoltoso venerdì mattina, 1 luglio, a Varese. Sono interessati soprattutto viale Europa e via Gasparotto dove stamattina gli operai stanno procedendo al taglio di alcune piante. Difficoltà e traffico lento per gli automobilisti in entrambe le direzioni.
Il Comune comunica di aver deciso con un ordinanza del 27 giugno scorso l’istituzione del restringimento della carreggiata e il temporaneo senso unico alternato regolato da movieri, per tutte le categorie di veicoli, dal 1 luglio al 2 luglio dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e dalle ore 14 alle ore 16.30, con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento, nel tratto di via Gasparotto all’altezza della curva a destra subito dopo l’intersezione con via Tasso in direzione Gazzada per esigenze di carattere tecnico inerenti i lavori di potatura pianta. È inoltre istituito il limite massimo di velocità a 30 Km/h e il divieto di sosta con rimozione coatta per tutte le categorie di veicoli.
Sempre in via Gasparotto venerdì inizieranno i lavori per sistemare il semaforo fuori uso da alcuni giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.