Taglio piante in via Gasparotto, coda fino in viale Europa
Problemi al traffico venerdì mattina a Varese: automobilisti fermi anche per più di mezz'ora dalle 9 del mattino. Oggi iniziano anche i lavori per sistemare il semaforo
Traffico difficoltoso venerdì mattina, 1 luglio, a Varese. Sono interessati soprattutto viale Europa e via Gasparotto dove stamattina gli operai stanno procedendo al taglio di alcune piante. Difficoltà e traffico lento per gli automobilisti in entrambe le direzioni.
Il Comune comunica di aver deciso con un ordinanza del 27 giugno scorso l’istituzione del restringimento della carreggiata e il temporaneo senso unico alternato regolato da movieri, per tutte le categorie di veicoli, dal 1 luglio al 2 luglio dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e dalle ore 14 alle ore 16.30, con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento, nel tratto di via Gasparotto all’altezza della curva a destra subito dopo l’intersezione con via Tasso in direzione Gazzada per esigenze di carattere tecnico inerenti i lavori di potatura pianta. È inoltre istituito il limite massimo di velocità a 30 Km/h e il divieto di sosta con rimozione coatta per tutte le categorie di veicoli.
Sempre in via Gasparotto venerdì inizieranno i lavori per sistemare il semaforo fuori uso da alcuni giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.