Tanti spunti d’interesse nel martedì delle Bettole

Almeno tre corse sotto i riflettori nel convegno del 19 luglio: il via alle 20,40 con ingresso gratuito. Serata dedicata all'Associazione donne operate al seno

Consueto appuntamento del martedì alle Bettole: nella serata del 19 luglio l’ippodromo manderà in scena sette corse, quattro sulla pista in sabbia e le restanti in erba.
Tra queste ultime spicca il clou di giornata per dotazione, il premio legato al quotidiano La Provincia in programma alla quinta corsa sui 1.500 metri, perfetto intermezzo tra altri due confronti molto attesi come il "Lions San Giorgio" e il "Giovanni Castiglioni". Questo, sesta corsa, è anche l’appuntamento più incerto: sono infatti ben quattordici i purosangue al via, una "batteria" che promette spettacolo.
Tornando al "La Provincia" spiccano tra i favoriti i nomi di Ftan, Orpanella e Tulasi, con Miroslav che parte con il ruolo del guastafeste. Per quanto concerne il "Castiglioni", una maiden sui 1.500 metri in erba, gli esperti della "Varesina" vedono Annystorm Girl, My Passion e Angel Dark.
Il convegno prenderà il via alle 20,40 con una reclamare, premio Agrifoglio, seguito dal "Famiglia Bosina" dedicata agli amatori. Importante la terza corsa, anche per via dell’intitolazione all’Andos, associazione nazionale delle donne operate al seno; una gara che si inserisce tra le iniziative sociali volute dalla "Varesina" in questa stagione. All’ippodromo sarà presente uno stand della sezione varesina del sodalizio. Dopo le tre corse di maggior dotazione infine, si chiuderà con il "Villa Mirabello", handicap di minima con ben 11 cavalli tra le gabbie.
Come al solito poi, si tornerà a correre sabato prossimo (23 luglio) con il Premio Luino a fare da clou.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.