A9 chiusa tra Turate e Lomazzo: cade un cavo dell’alta tensione

Non ci sono state conseguenze per le persone. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale dell'Enel

Sull’A9 Como Lainate Chiasso è stato chiuso il tratto tra Turate e Lomazzo, in entrambe le direzioni, per la caduta di un cavo dell’alta tensione avvenuto al km20: non ci sono conseguenze alle persone.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale dell’ENEL e della Direzione 2° Tronco di Milano. Il percorso alternativo per le persone dirette a Milano, dopo l’uscita obbligatoria Lomazzo, prevede di percorrere la SP23 per poi rientrare in A9 a Turate, mentre il percorso inverso per gli utenti diretti verso Como. Autostrade per l’Italia consiglia di tenersi informati sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi attraverso i pannelli a messaggio variabile ed i canali radio di RTL 102.5 ed Isoradio 103.3

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.