Astuti visita la Pallacanestro Varese

Il primo cittadino malnatese è stato in serata al palazzetto di via Gasparotto per vedere da vicino i campioni di basket e scambiare due parole con coach Recalcati

 Nella serata di oggi, giovedì 25 agosto, il sindaco di

 Malnate, Samuele Astuti, ha fatto visita alla squadra della Pallacanestro Varese che si sta allenando in questi giorni all’interno del palazzetto dello sport di Via Gasparotto.
Il primo cittadino si è soffermato un po’ ad osservare l’allenamento, prima di scambiare qualche parola con il coach biancorosso, Carlo Recalcati, che si è detto contento di potersi allenare con la propria squadra in una struttura bella come quella malnatese.
«Per noi è un onore – spiega Astuti – poter ospitare una squadra di livello assoluto come la Cimberio Varese. Credo sia un aspetto importante anche per poter avvicinare maggiormente i giovani allo sport, che ora più che mai è un importante veicolo di aggregazione. Malnate è sempre stata una realtà che vive la pallacanestro in prima fila».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.