Auto contro lampione, paura in via Torino

Nessuna grave conseguenza ma un grande spavento nel pomeriggio a Samarate: il guidatore ha perso il controllo di una Peugeot 106 che ha carambolato da un lato all'altro della strada

Grande paura, ma per fortuna nessuna conseguenza per un incidente stradale nel pomeriggio a Samarate. Un uomo al volante di una Peugeot 106 ha perso il controllo dell’auto, per cause ancora da accertare, lungo la trafficata via Torino, e si è scontrato con un lampione al bordo della carreggiata, distruggendone completamente la base in cemento. In seguito all’urto l’auto ha sbandato ed è finita dall’altra parte della strada, fortunatamente deserta in quel momento, e ha terminato la sua corsa contro il muro di cinta di un’abitazione. Seriamente danneggiata la vettura, rimossa da un carro attrezzi, mentre il guidatore non ha fortunatamente riportato gravi conseguenze, tanto che egli stesso ha chiamato i soccorsi ed è uscito dall’auto senza ricorrere all’aiuto del personale del 118. Sul posto anche gli uomini della Polizia Locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.