Birra artigianale e dj set per la festa di fine estate di Ivantus

Dopo il primo "Ivantus Party" del 24 giugno, che ha ufficialmente inaugurato la nascita dell’associazione, un doppio appuntamento per il 2 e 3 settembre

IvantusL’11 giugno 2011 nasce ufficialmente a Clivio “Ivantus”, assocIazione gioVani volontAri Nel terriTorio insUbre clivieSe, il quale nome significa Gioventù in Gallico, antica lingua celtica estinta parlata nelle antiche Gallie (odierne Francia e Italia settentrionale). L’associazione non è altro che un gruppo di ragazzi e amici volenterosi e disponibili il cui obiettivo è coinvolgere i giovani nella vita sociale e amministrativa del paese e del territorio con l’intento di porre all’attenzione dei giovani temi culturali e artistici, allo svolgimento e l’organizzazione di attività sportive, ricreative e culturali mirate a vivacizzare la realtà del territorio a tutela dell’ambiente e delle antiche tradizioni popolari. L’associazione non ha fini di lucro e intende perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale e d’incontro per i più giovani.

Ricky RPDopo il primo "Ivantus Party" del 24 giugno, che ha ufficialmente inaugurato la nascita dell’associazione, Ivantus propone – per chiudere l’estate 2011 – un doppio appuntamento per accontentare diverse persone e diversi gusti. Il 2 Settembre dalle 20 si terrà il secondo Ivantus Party con cocktail, birra e salamelle accompagnati da una maratona dance che durerà tutta la notte con numerosi Dj tra cui Patrick Roulette, Ricky RP (nella foto a destra), Paolo Dantini, Max Todo Loco e Mr. Cops Dj. Una serata dedicata a tutti in cui l’unico scopo è divertire e trascorrere in allegria e compagnia questi ultimi momenti d’estate.

Il logo dei birrifici artigianaliLa sera dopo, sabato 3 Settembre, si replica con una festa per intenditori e appassionati di birra, l’Ivantus Beer Party. Una scenografia completamente diversa per la festa della birra artigianale, con nove tipi di birre diverse di veri mastri birrai del birrificio BI-DU e dell’Orso Verde accompagnato da grigliate miste, il tutto unito da musica rock e country dal vivo. Entrambe le feste si svolgeranno presso il campo di via Ermizada a Clivio. Tutte le informazioni sono visualizzabili nell’evento su Facebook. Le notizie dell’associazione si possono consultare nella pagina ufficiale: diventando fan si può rimanere sempre aggiornati su futuri eventi e feste organizzate da questa nuovissima associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.