Ciclismo giovanile ad Arcisate

In programma domenica 21 agosto la seconda prova della Ciclovarese Challenge Giovanissimi organizzata dal G.S. Prealpino

Domenica 21 agosto il Gruppo Sportivo Prealpino sarà impegnato nell’allestimento della seconda prova della Ciclovarese Challenge Giovanissimi, l’unica competizione ciclistica prevista domenica in provincia di Varese. Si correrà a Dovese di Arcisate, borgo che ha dato i natali a Daniele Nardello e Noemi Cantele. Il Gruppo Sportivo Prealpino propone l’ottava edizione del Trofeo Trattoria “Da Lorenzo”, su un circuito di 1200 metri per tornata da ripetere più volte. Il ritrovo presso la Trattoria “Da Lorenzo”, in via Donizzetti, è previsto per le ore 14.00, con la prima partenza alle ore 16.00. Dopo la prova organizzata a Quinzano di Suimirago dalla Ciclistica Sumiraghese la graduatoria di Ciclovarese Challenge Giovanissimi, manifestazione in tre prove che premierà le società ed assegnerà una bicicletta da corsa da bambino alle prime tre formazioni classificate, vede al comando il Gruppo Sportivo Prealpino. La tappa finale è prevista ad Orino, domenica 28 agosto, mentre la premiazione finale si terrà il 12 novembre a Gavirate. I ragazzi della formazione Giovanissimi del Gruppo Sportivo Prealpino cercheranno di difendere il primato della graduatoria generale nella corsa di casa, mentre le formazione Esordienti gareggerà a Lurago d’Erba, gli Allievi prenderanno parte alla gara di Bereguardo e gli Juniores Foti ed Oggioni saranno in corsa a Vezzano Ligure (La Spezia).

Classifica società dopo la prima prova di Ciclovarese Challenge: 1) Gruppo Sportivo Prealpino punti 56, 2) S.C. Busto Garolfo 31, 3) S.C.Saronni 30, 4) CSI Ju Sport Gorla Minore 26. 5) Polisportiva Besanese 24, 6) S.C.Orinese 23 , 7) G.S.C. Comerio Vetera Car 19, 8) Pedale Uboldese 18, 9) Velo Club Cassano Magnano 1992 16, 10) Pedale Senaghese 16.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.