“Concerto sotto le stelle” all’Insubrias Biopark

Appuntamento giovedì 1 settembre organizzato dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus e dalla Fondazione Istituto Insubrico Ricerca per la Vita

Un concerto sotto le stelle nella cornice dell’Insubrias Biopark. Appuntamento giovedì 1 settembre 2011 alle ore 21.00 a Gerenzano dove si svolgerà il “Concerto sotto le stelle” organizzato dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus e dalla Fondazione Istituto Insubrico Ricerca per la Vita, in occasione del decennale della costituzione, insieme a Fondazione Cariplo (in occasione del ventennale della costituzione) unitamente alla Filarmonica della Scala di Milano, all’Associazione Niccolò Paganini, al Comune di Gerenzano e alla Pro Loco di Gerenzano. Protagonista della serata la musica classica con il “Concerto degli Ottoni della Scala”, diretto dal celebre Maestro “Brian R. Earl”.
In programma brani di: Handel, Bach, Tchaikowsky, Bizet, Verdi. Seguirà alle ore 22.30 “Buffet e Brindisi”. L’ingresso è libero e i posti a sedere sono ad esaurimento. Sede dell’evento:“Insubrias Biopark” di Via Roberto Lepetit, 34 a Gerenzano (Va)Seguire la segnaletica per gli ampi parcheggi interni ed esterni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.