Discomusic, pop, rock, la serata è con i Manupia
L'appuntamento è per sabato 27 agosto ed è parte della rassegna "Un'estate da...Campione"
Discomusic, pop, rock: il tempo dei Manupia segnerà l’appuntamento di sabato 27 agosto, alle 21, con il programma 2011 di “Un’estate da… Campione”, la stagione estiva organizzata dall’Azienda turistica campionese. La cover band ticinese è stata scelta per l’ampiezza di un repertorio – disco, pop e rock – che spazia dagli anni settanta agli anni ottanta e ai novanta, riproponendo successi di Bee Gees, Gloria Gaynor, Donna Summer, Aretha Franklin, Kool & the Gang, Madonna e tanti altri interpreti di canzoni che restano nel cuore dopo avere riempito (ma ancora riempiono) discoteche e stadi. Nel programma dei Manupia – la formazione è nata una decina d’anni fa, trasformandosi nel frattempo: oggi si esibisce con quattro musicisti e tre cantanti che hanno affinato la sintonia e interpretano rigorosamente dal vivo i propri motivi – si contano anche brani di musical e pezzi italiani. Insomma, quello con i Manupia, che non per caso ritorneranno in agosto sulla scena di piazza Roma, dove si svolgerà lo spettacolo del 27 agosto, è un classico appuntamento dell’estate, perfettamente collocato nel calendario della stagione campionese: la partecipazione, secondo consuetudine, è libera e gratuita. Per maggiori informazioni Azienda turistica telefono 00 41 91 649 50 51.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.