Fuochi a ritmo di musica per salutare l’estate

Sabato 27 e domenica 28 agosto torna la festa alla Canottieri di Corgeno che chiude le sagre della stagione. In programma anche uno spettacolo pirotecnico

fuochi d'artificioLa pro loco di Vergiate, con il patrocinio del comune, organizza alla Canottieri di Corgeno nei giorni di sabato 27 e domenica 28 agosto la tradizionale festa di fine estate quale ultimo evento delle varie feste campestri che si sono tenute sul territorio vergiatese.
In particolare nella serata di sabato 27 alle 22:30 si terrà al lido di Corgeno, nel tratto del lago di Comabbio antistante la Canottieri, un grande spettacolo “piromusicale” dove bellissimi effetti pirotecnici sull’acqua verranno accompagnati da famosi brani musicali: una vera magia di colori e suoni che merita di essere ammirata. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata domenica 28 agosto alla stessa ora
Domenica 28 agosto alle ore 21 la scuola di ballo Tony e Rose di Vergiate presenterà un intrattenimento danzante degli allievi della scuola, reduci da splendide vittorie ai Campionati italiani 2011.
La realizzazione di questo evento si è resa fattibile grazie alla collaborazione di numerose associazioni vergiatesi.
Da segnalare inoltre per tutto il fine settimana un’ ampia offerta culinaria proposta presso lo stand gastronomico della Canottieri, al ristorante La Baia e al ristorante La Cinzianella su prenotazione.

Per informazioni: Pro Loco Vergiate tel. 0331 946754 E-mail : prolocovergiate@libero.t

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.