Il comune cerca personale per il censimento di ottobre

Il 15esimo censimento italiano si svolgerà a ottobre con i moduli recapitati a casa dall’Istat. Ma serve personale per raccogliere i dati per censire gli edifici

Il comune cerca personale per il censimento. La scadenza è stata prorogata al 20 agosto. Il 15esimo censimento della popolazione e delle abitazioni si svolgerà il prossimo mese di ottobre. Per la prima volta i modelli verranno recapitati direttamente a casa delle famiglie dall’ISTAT, a cura di Poste Italiane. Le famiglie potranno decidere, una volta compilato il modello, se trasmetterlo via internet, riconsegnarlo alle poste o ai centri di raccolta comunali, che saranno allestiti in Comune e in Biblioteca.
Il bando è pubblicato sul sito del Comune sino al 20/08, per il reclutamento del seguente personale, per cui è richiesto il diploma: n. 4 addetti ai centri di raccolta comunali; n. 12 rilevatori, che avranno il compito di censire gli edifici e recuperare dalle famiglie i modelli non riconsegnati. Per eventuali informazioni, è possibile contattarmi al seguente n. 0331/826872 o indirizzo di posta elettronica: segreteria@comune.tradate.va.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.