Il comune pubblica il “piano delle performance”

Soddisfatto il sindaco Baroffio: “Sono stati delineati adeguati “criteri di misurazione e valutazione” che hanno consentito di definire il Piano”

Pubblicato sul sito del comune il “piano delle performance”. «Il Comune di Vedano Olona, con un innovativo percorso avviato nel corso del 2010, è stato tra i primi ad attuare la riforma introdotta dal D.L. 150/2009 in tema di produttività, efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni – spiegano il sindaco Enrico Baroffio e il vice Sergio Gambarini. Grazie al lavoro di Giunta e Consiglio comunale, con il prezioso contributo del Segretario Direttore Generale, Dr.ssa Gabriella Di Girolamo, sono stati delineati adeguati “criteri di misurazione e valutazione” che hanno consentito di definire il Piano della Performance che rende partecipe la comunità degli obiettivi dell’Ente, nell’ottica della trasparenza fortemente perseguita dall’Amministrazione».
 
Il progetto, patrocinato dalle provincie di Milano e Varese, si è avvalso della collaborazione con l’Università Bocconi sviluppandosi in convenzione con i Comuni di Arsago Seprio, Castano Primo e Samarate, all’interno di un confronto intercomunale «che ha permesso di dare continuità alla progettazione ed attuazione di un percorso estremamente innovativo, a fronte della cui complessità, e delle aspettative che lo hanno sostenuto, mi sento in dovere di ringraziare tutto il personale per il prezioso contributo dato nel raggiungimento di questo primo importante traguardo, e per quello che sicuramente fornirà per le future evoluzioni di questo ambizioso progetto».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.