Il Milan comincia a Malpensa l’avvenura cinese

I rossoneri sono decollati dall'aeroporto varesino in vista della Supercoppa Italiana che si giocherà a Pechino contro l'Inter il prossimo 6 agosto

Milan ancora una volta protagonista a Malpensa. I rossoneri sono infatti partiti questa mattina (lunedì 1 agosto) alla volta di Pechino (via Francoforte), dove il prossimo sabato 6 agosto affronteranno i cugini dell’Inter nella Supercoppa Italiana. Dirigenti, giocatori e staff tecnico sono decollati dallo scalo varesino: 24 i calciatori convocati da mister Massimiliano Allegri (Abbiati, Amelia, Roma, Abate, Antonini, Bonera, Nesta, Taiwo, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, De Sciglio, Ambrosini, Boateng, Emanuelson, Gattuso, Seedorf, Van Bommel, Valoti, Cassano, Ibrahimovic, Paloschi , Pato, Robinho), mentre i due nuovi Mexes ed El Shaarawy e Inzaghi non saranno della partita. Facce rilassate, qualche scherzo, gli ultimi acquisti per il viaggio e gli immancabili autografi firmati dai campioni d’Italia negli spazi dell’aeroporto varesino.
 
L’Inter è decollata per la capitale cinese da Dublino. L’allenatore Gasperini ha convocato Julio Cesar, Luca Castellazzi, Paolo Orlandoni, Ivan Ramiro Cordoba, Luca Caldirola, Andrea Ranocchia, Walter Samuel, Cristian Chivu, Davide Faraoni, Davide Santon, Matteo Bianchetti, Javier Zanetti, Felice Natalino, Dejan Stankovic, Thiago Motta, Wesley Sneijder, Ricardo Alvarez, McDonald Mariga, Joel Obi, Lorenzo Crisetig, Sulley Muntari, Giampaolo Pazzini, Samuel Etòo, Goran Pandev, Luc Castaignos.

Galleria fotografica

Milan in partenza da Malpensa 4 di 28
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Milan in partenza da Malpensa 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.