La prima della Pro Patria è contro il Santarcangelo

Definiti i calendari della Lega Pro. Nel girone A della Seconda Divisione la Pro Patria comincia in casa il 4 settembre contro la squadra romagnola neopromossa. Alla terza giornata trasferta a Lecco

 

Il primo impegno della Pro Patria targata Vavassori, nel prossimo campionato di Seconda Divisione girone A, sarà tra le gradonate amiche dello stadio Speroni contro i neopromossi romagnoli del Santarcangelo, previsto per il 4 settembre. Per la seconda giornata, invece, i tigrotti affronteranno il Renate fuori casa. Il primo impegno difficile per gli uomini allenati da Giovanni Cusatis arriverà alla terza giornata con il Lecco, fuori casa. Alla settima giornata la Pro affronterà il Treviso, fuori casa, mentre il 14esimo turno vedrà i tigrotti affrontare il Rimini. Al termine del girone di andata due sfide importanti attendono i biancoblù con una tra Monza e Alessandria, entrambe temibili ma ancora in attesa della definizione della serie di competenza, mentre la diciannovesima giornata vedrà il Mantova ospitare la squadra bustocca.

Inizia così, dunque, il nuovo corso della squadra bustocca che, salvata sul fil di lana dall’intervento dell’imprenditore che già da qualche anno segue il settore giovanile, spera soprattutto in un annata che non riservi altre brutte sorprese dal punto di vista societario dopo gli anni tribolati che hanno seguito la presidenza dei Vender. L’obiettivo, comunque, è quello di arrivare a disputare i play-off che si svolgeranno il 20 e il 27 maggio 2012 e il  3 e il 10 giugno. Cinque, infine, i turni infrasettimanali del campionato di Seconda Divisione girone A.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.