Lago e cura del toscano per il Senatur convalescente

Ieri sera già avvistato nella cittadina col suo immancabile sigaro. In forse la presenza al Mipam: secondo la Padania sarà oggi in Liguria

umberto bossiMa quale riposo?! Nessuna pastina, e a letto presto: il Senatur, 69 anni, ieri sera, 25 agosto, stava già col sigaro in mano dopo la caduta notturna nella sua casa di Gemonio. Con una fasciatura stretta al gomito, immobilizzato in seguito alla frattura, è stato visto nel suo bar preferito di Laveno Mombello. Dopocena con sigaro, seduto a prendersi il fresco di questa settimana da bollino rosso, con vista lago. Nessun commento ai cronisti: solo una capatina nel suo “solito” locale, il Bellevue, dove non è difficile incontrarlo nei periodi sgombri da impegni istituzionali.
In ambienti vicini al capo della Lega nel Varesotto, si spera che il ministro riesca ad arrivare all’inaugurazione della Mipam di Laveno Mombello, nel tardo pomeriggio di oggi. In realtà la Padania non lascia dubbi alla presenza di Bossi nel golfo del Tigullio.
Salvo complicazioni, dice il quotidiano leghista, il segretario federale “salirà oggi sul battello a Camogli per il tradizionale raduno nautico e la deposizione di una targa alla statua del Cristo degli Abissi nella baia di San Fruttuoso”.
Montagna o mare, per Bossi sembra sgombra la via della guarigione per spegnere, tra nemmeno un mese – il prossimo 19 settembre – le sue 70 candeline.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.