
Gli organizzatori della Tre Valli Varesine, vale a dire la società ciclistica Alfredo Binda, replicano dopo la pubblicazione dell’articolo in merito alla presentazioni della gara della 91^ edizione della gara ciclistica: «
Mai nessuno della Società Ciclistica Alfredo Binda ha affermato che “senza sponsor la "Tre Valli" non arriverà mai a Varese” così come riportato dal Vostro giornale – si legge nella nota inviata dalla società ciclistica Alfredo Binda -.
L’arrivo e la partenza “non a Varese” è una scelta degli organizzatori, ma non è dovuta alla mancanza di sostegno da parte dell’amministrazione comunale di Varese che anche per l’edizione del 2011 è vicina alla società organizzatrice in modo tangibile.
In ogni caso, non quest’anno, ma nel prossimo futuro la Tre Valli Varesine si concluderà sicuramente a Varese nel contesto di una pianificazione di arrivi e partenze destinati al gruppo di Enti e privati che da oltre dieci anni sostengono in modo continuativo la competizione per professionisti».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.