Palpa e picchia la custode del cimitero, denunciato per violenza sessuale

Un uomo di 34 anni si è reso protagonista del gesto al cimitero di Bregazzana: prima gli apprezzamenti, poi la "toccatina" ed infine schiaffi e pugni alla donna che gli aveva chiesto di allontanarsi

Ha palpato il di dietro della custode del cimitero di Bregazzana e non contento, ha risposto alle lamentele della donna con schiaffi e pugni. Un uomo di 34 anni è stato denunciato a piede libero per violenza sessuale e lesioni lievi. L’episodio nella tarda serata di ieri, lunedì 8 agosto: l’uomo si è fermato all’interno del camposanto fino alle 18.30; quando la custode lo ha invitato ad uscire essendo giunto l’orario di chiusura, il 34enne prima si è lasciato andare ad apprezzamenti sulle grazie della donna, poi le ha palpato i glutei. La signora ha reagito urlando e cercando di allontanarlo da sé, ma l’uomo, innervosito, l’ha colpita con schiaffi e pugni facendola cadere al suolo e causandole lievi lesioni: subito dopo, al sopraggiungere dell’autobus di linea, si è allontanato dal cimitero a bordo di una jeep. La donna, nel frattempo soccorsa dall’autista dell’autobus, ha segnalato immediatamente il fatto alla Polizia di Stato: gli investigatori in poche ore sono riusciti ad identificare l’aggressore, anche grazie alla descrizione minuziosa datane dalla vittima e da alcuni testimoni che lo avevano visto scappare a bordo della jeep, anch’essa descritta con precisione. Nei confronti dell’uomo risultano precedenti segnalazioni per atti osceni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.