Scontro tra auto e pulmino, 3 morti e 15 feriti
Il mezzo stava conducendo al lavoro dei braccianti agricoli. Le vittime sono due occupanti della vettura, una Fiat Punto e una delle lavoratrici
Tre morti e una quindicina di feriti, due dei quali gravissimi. È tragico il bilancio di un un incidente stradale avvenuto all’alba in provincia di Taranto sulla statale 106 jonica tra un’automobile e un pullmino che conduceva al lavoro braccianti agricoli.
Il Fatto è avvenuto all’altezza dello svincolo per Lido Chiatona, in zona Pino di Lenne. Le vittime sono due occupanti della vettura, una Fiat Punto e una bracciante agricola.
La Punto viaggiava in direzione sud, verso Reggio Calabria, e si è schiantata contro un camion fermo ai margini della carreggiata per problemi ai freni. Subito dopo è sopraggiunto un pullmino con a bordo diversi braccianti agricoli che ha tamponato l’auto. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono al lavoro vigili del fuoco, carabinieri, polizia stradale e personali del servizio di emergenza sanitaria 118.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.