Tifosi: a Bari solo i “tesserati”

Prevendite disponibili per i sostenitori del Varese che vogliono seguire la squadra in Puglia

Sarà riservata ai soli possessori della Tessera del tifoso la trasferta a Bari dei supporters del Varese. Lo ha comunicato in via definitiva la società biancorossa, che nei giorni scorsi ha provveduto ad assolvere tutte le formalità burocratiche per aprire a tutti il viaggio in Puglia, una speranza resa vana – fanno sapere da via Sempione – per le difficoltà della nuova procedura e i tempi ristretti a disposizione.
Chi ha già in tasca la tessera può invece regolarmente acquistare i biglietti presso i punti vendita del circuito TicketOne: i tagliandi a disposizione sono quelli del "settore ospiti", costano 15 euro e sono disponibili sino alle 19 di domani, venerdì 26.
Intanto alla "Casa del Disco" e negli altri punti Lottomatica della Provincia proseguono le prevendite per la prima casalinga del Varese, in programma martedì sera a Masnago contro il Crotone.

Serie BIl calendario completo

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.