Al via la campagna abbonamenti della MC-Carnaghi
Dal 6 settembre i vecchi abbonati possono rinnovare, il 12 si apre la vendita per tutti. Costi da 100 a 280 euro per tutto il campionato, restano fuori le gare di Champions League
La grinta di Lindsey Berg e il sorriso di Aury Cruz introducono la campagna abbonamenti della MC-Carnaghi per la stagione 2011-2012, accompagnata dall’inconfondibile slogan "Io tifo Villa": il lancio si è fatto attendere più del previsto, ma da martedì 6 settembre sarà finalmente possibile acquistare le tessere per assistere alle gare interne di Villa Cortese al PalaBorsani. Le novità di quest’anno sono due: innanzitutto gli abbonamenti varranno soltanto per campionato e Coppa Italia, non per la Champions League, per la quale saranno in vendita solo biglietti singoli al prezzo di 10 euro ciascuno (5 per il ridotto). Inoltre, a differenza delle scorse stagioni, tutti i posti di tribuna A e B saranno numerati, consentendo agli abbonati di mantenere il proprio posto per tuttala stagione.
Le fasce di prezzo sono rimaste invariate rispetto alla scorsa stagione: 100 euro per la curva, 120 per la tribuna laterale, 160 per la tribuna centrale, 280 per il posto VIP. Prevista la riduzione a metà prezzo per i bambini da 2 a 10 anni. I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione il 6 e il 7 settembre dalle 19 alle 21 presso le scuole elementari di Villa Cortese, e il 9 settembre, sempre dalle 19 alle 21, direttamente al PalaBorsani. Per i nuovi abbonati, vendite aperte il 12 settembre dalle 19 alle 21 alle scuole elementari e sabato 17 settembre a partire delle 17, in occasione del Trofeo Bellomo.Per informazioni è possibile contattare l’indirizzo mail abbonamenti@volleycortese.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.