Amsc-Nuoto Club, sospesa l’ingiunzione di pagamento

Primo incontro dei nuovi vertici di Amsc con l'associazione sportiva, che ha presentato nel dettaglio il piano di rientro dal consistente debito accumulato

Riprende il dialogo tra il Nuoto Club Gallarate e l’azienda comunale Amsc. Dopo il rinnovo dei vertici di Amsc, l’associazione sportiva gallaratese ha potuto presentare «nei dettagli il piano di rientro già proposto e protocollato all’indomani della riunione della Commissione Bilancio e Sport dello scorso 1 aprile». Nel corso dell’incontro, durato due ore Massimo Temporiti, Barbara Allaria ed Edoardo Pozzi per il Nuoto Club Gallarate hanno presentato il piano a Gianni Girardi e Antonio De Cal. A creare l’atmosfera giusta, la notizia, comunicata in apertura dal Presidente Girardi, della immediata volontà di bloccare l’ingiunzione di pagamento che pesa sulla tesa del Nuoto Club Gallarate e dei suoi dirigenti. La “palla” ora passerà all’ufficio legale di AMSC, ma il sodalizio gallaratese può tirare un importante sospiro di sollievo.
Dall’analisi dei conti a quella degli spazi acqua: «i dirigenti del Nuoto Club – si spiega nel comunicato dell’associazione – hanno avuto anche in questo caso la possibilità di spiegare il perché del primo “grido di allarme” della stagione e, di nuovo, hanno ricevuto la rassicurazione che la faccenda è tutt’altro che chiusa e che si intende sottoporre a nuova verifica il prospetto degli spazi acqua accordata al Nuoto Club (incluse le corsie improvvisamente depennate a fine agosto)».
La riunione è terminata con l’indicazione che ora si aprano due tavoli di lavoro distinti, che analizzino le proposte e vaglino la possibilità di scenari futuri. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.