Anci: “Vicini al presidente Fontana”

L’ufficio di presidenza di Anci Lombardia esprime il proprio sostegno al presidente Attilio Fontana

Nella riunione odierna dell’Ufficio di Presidenza dell’Anci Lombardia, il presidente Attilio Fontana ha comunicato con una lettera la sua intenzione di rimettere il mandato nelle mani degli organismi statutari.
L’ufficio di presidenza (vice presidenti Giorgio Oldrini e Giulio Gallera) ha prima di tutto espresso la sua profonda stima per il Presidente Fontana e l’apprezzamento per il lavoro da lui svolto in questi anni alla testa della associazione. Non c’è dubbio che in questi anni l’Anci Lombardia ha aumentato la sua autorevolezza sia nei confronti dei Comuni che delle altre istituzioni e nell’opinione pubblica. L’impegno per difendere l’autonomia degli Enti locali, sia dal punto di vista istituzionale che economico, è stato possibile grazie ad un impegno largamente unitario dei sindaci lombardi e degli organismi di direzione dell’Anci. Il Presidente Fontana ha sempre saputo garantire questa condotta unitaria della politica della associazione.
L’Ufficio di presidenza ha invitato calorosamente il presidente a continuare nel suo impegno alla testa della nostra associazione e negli organismi dell’Anci nazionale e a riconsiderare la propria scelta.
Nelle prossime settimane verrà convocata l’assemblea ordinaria dell’Anci Lombardia per discutere del problema.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.