Aperitivo solidale, un bel successo per l’Inter club

In tanti hanno partecipato all'iniziativa benefica alla presenza dell'ex-portierone dell'Inter e della Nazionale Francesco Toldo

L’aperitivo solidale organizzato dall’Inter Club Castellanza Ganassa domenica 25 settembre è stato un successo di pubblico. Tantissimi sono i tifosi nerazzurri accorsi a Castellanza, in sede, per la prima festa del Club e per acclamare Francesco Toldo storico portiere nerazzurro e della NazionaleIl ricavato della serata è stato interamente devoluto dal Club alle iniziative di Inter Campus di cui Toldo è il testimonial.
Fa piacere notare come le famiglie ed i bimbi siano stati i protagonisti assoluti della Festa che, come molti presenti facevano notare, non può che riconciliare con il calcio chi ne viene allontanato da scandali e violenze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.