Arriva il “Tognola bis”
Il sindaco di Daverio doppia Attilio Fontana e, dopo aver raggiunto i 5000 amici, apre un secondo profilo. Sulla bacheca del primo cittadino di Varese pochi post sulla questione bollente della protesta dei sindaci lombardi
Alberto Tognola 2. Eccolo qua: il sindaco di Daverio è al giro di boa. E doppia il primo cittadino di varese Attilio Fontana.Qualche commento spiritoso non manca (tipo: “Zuckerberg non sa più dove metter il Tognola”).
Si scherza, invece, molto meno sulla pagina di Fontana al centro dell’attenzione in questi giorni a causa della sua posizione come presidente dell’Anci Lombardia. Se guida la protesta sarà espulso dalla Lega. Che la bacheca dei sindaci su facebook ancora non sia entrata nell’uso dei “comuni cittadini” lo dimostra questa vicenda: pioggia di solidarietà su Varesenews ma poco o niente sulla bacheca di Fontana che, a onor del vero, neppure sfiora l’argomento.
2194 amici per Samuele Astuti ( + 21 in poco più di una settimana) mentre Matteo Luigi Bianchi è al quarto posto con 2050 amici. Per il resto è calma (quasi piatta)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.