Cambio della guardia a La Prealpina
Dopo tre anni di direzione, venerdì Giancarlo Angeleri firmerà per l'ultima volta lo storico quotidiano di via Tamagno. Arriva Paolo Provenzi, già direttore del Nuovo Giornale di Bergamo
Cambio della direzione a La Prealpina. Venerdì prossimo, dopo tre anni, Giancarlo Angeleri firmerà per l’ultima volta da direttore lo storico quotidiano della provincia di Varese. Ne dà notizia l’editore con un comunicato stampa in cui ringrazia Angeleri anche per i 30 anni di carriera alla Prealpina.
In arrivo Paolo Provenzi, ai vertici del Nuovo giornale di Bergamo dal 2002.
Un cambio della guardia più volte annunciato, ma che ora è realtà. Il 2011 è stato un anno delicato e importante per La Prealpina. Dopo l’avvio della nuova rotativa e il cambio del formato, con successiva apertura al digitale, ora anche una nuova direzione. Ne ha dato notizia l’editore della Prealpina, la famiglia Ferrario di Busto Arsizio, con una nota in cui ringrazia Angeleri «per tre anni di direzione equilibrata in momenti difficili» e augura «buon lavoro» al neodirettore Provenzi.
La redazione e la direzione di Varesenews salutano Giancarlo Angeleri: con lui abbiamo condiviso molti momenti nel corso di questi anni. I migliori auguri di buon lavoro a Paolo Provenzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.