Con il trucco della borsa schermata tenta una razzia di profumi all’Ovs
Arrestata una minorenne che aveva foderato la sacca con la carta stagnola
Il trucco della borsetta schermata funziona sempre e adesso anche a Varese dovranno farci i conti. In un grande magazzino di profumi, in piazza Monte Grappa all’interno dello store Ovs, hanno già subito due assalti e il secondo caso è stato scoperto due giorni fa, quando la responsabile si è accorta di una ragazza che aveva una borsetta piena e che stava andando verso l’uscita. La giovane è stata fermata dall’addetto alla sicurezza e alla richiesta di mostrare il contenuto della borsa ha prontamente eseguito.
Dentro aveva stipato profumi per un valore di circa 300 euro, ma soprattutto aveva schermato la borsa, ovvero ricoperto e foderato gli interni con domopak e cartone, in funzione antitaccheggio, per eludere il sistema elettronico. La ragazza è residente in un campo nomadi del milanese, è di nazionalità romena ma è anche minorenne, per cui se ne è occupata la procura dei minori di Milano. L’intervento è stato invece fatto dai carabinieri di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.