Con il trucco della borsa schermata tenta una razzia di profumi all’Ovs

Arrestata una minorenne che aveva foderato la sacca con la carta stagnola

Il trucco della borsetta schermata funziona sempre e adesso anche a Varese dovranno farci i conti. In un grande magazzino di profumi, in piazza Monte Grappa all’interno dello store Ovs,  hanno già subito due assalti e il secondo caso è stato scoperto due giorni fa, quando la responsabile si è accorta di una ragazza che aveva una borsetta piena e che stava andando verso l’uscita. La giovane è stata fermata dall’addetto alla sicurezza e alla richiesta di mostrare il contenuto della borsa ha prontamente eseguito.

Dentro aveva stipato profumi per un valore di circa 300 euro, ma soprattutto aveva schermato la borsa, ovvero ricoperto e foderato gli interni con domopak e cartone, in funzione antitaccheggio, per eludere il sistema elettronico. La ragazza è residente in un campo nomadi del milanese, è di nazionalità romena ma è anche minorenne, per cui se ne è occupata la procura dei minori di Milano. L’intervento è stato invece fatto dai carabinieri di Varese. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.