Distretto 51 in concerto per una domenica degna di nota
La band del ministro Roberto Maroni sarà in concerto domenica 2 ottobre per sostenere la Fondazione Doppia Difesa
Fondazione Doppia Difesa, la Onlus a difesa delle vittime di ogni forma di discriminazioni, abusi e violenze, soprattutto donne e bambini, arriva al Lord Nelson Pub di Porto Ceresio con un celebre testimonial locale: il ministro Roberto Maroni e la sua storica band Distretto 51. La band varesina, in collaborazione con Consel Divisione Eventi, Asl Varese, Comunità Montana del Piambello e Rotary Varese-Valceresio hanno deciso di sostenere attivamente le iniziative della Onlus fondata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno.
Cornice dell’iniziativa è il Lago di Lugano e il battello ancorato nel golfo di Porto Ceresio. Domenica 02 ottobre dalle ore 18:00 ci sarà un aperitivo musicale con lo scopo di raccogliere fondi per la Fondazione Doppia Difesa. Per accedere alla manifestazione verrà richiesta un’offerta economica con l’obiettivo di dare un contributo concreto e serio al lavoro della onlus che quotidianamente dà sostegno e assistenza alle tante donne che hanno subito vessazioni sul lavoro o fra le pareti domestiche.
«L’idea di organizzare questa serata è nata dopo l’esibizione della cantante Annalisa Minetti nell’ambito delle iniziative che abbiamo promosso come corollario per il Gran Premio di Monza – racconta Gianni Vitella di Consel -, dove l’associazione, alla quale anche la Minetti è legata, era charity partner dell’evento MonzaPiù». Come Charity partner della serata, Fondazione Doppia Difesa sarà presente con un corner informazioni per permettere a tutti di conoscere e sostenere le attività e i progetti a sostegno delle vittime di abusi e violenze. Per conoscere e sostenere le attività e i progetti di Fondazione Doppia Difesa: www.doppiadifesa.it. L’appuntamento è per domenica 2 ottobre.
POSTI LIMITATI: Gradita la prenotazione al numero 0332 239607 oppure all’indirizzo
claudia.parini@conselonline.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.