Furgone si ribalta, un morto e tre feriti
L'incidente questa mattina, lunedì 5 settembre, sulla statale 629 Besozzo-Vergiate. La vittima si chiama Hussain Ghulam, è del 1975, ed è originario del Pakistan
Incidente mortale intorno alle 8.30 di questa mattina, lunedì 5 settembre. Un furgone che trasportava 4 lavoratori pakistani si è rovesciato probabilmente perchè il conducente ha perso il controllo sull’asfalto bagnato. L’incidente è avvenuto sulla statale Besozzo-Vergiate, all’altezza della curva che immette a Besozzo. Tre persone sono rimaste ferite, una quarta invece è deceduta. Dei feriti, due sono stati trasportati all’ospedale di Cittiglio e uno a Varese.
Il furgoncino si è ribaltato e ha sfondato il guard rail. Sul posto i vigili urbani di Besozzo e i vigili del fuoco di Varese intervenuti per estrarre il corpo dell’uomo rimasto incastrarto nel furgone e rimuovere il mezzo che bloccava parzialmente la strada . Si tratta di Hussain Ghulam, è del 1975, ed è stato riconosciuto da alcuni connazionali. Si tratta di un uomo che viveva a Limbiate, probabilmente con altri pachistani, e che non avrebbe nessun familiare in Italia. Il conducente del mezzo, interrogato dalla polzia locale (che si è occupata degli accertamenti su mandato dal pm Sabrina Ditaranti della procura della repubblica di Varese) ha confermato di aver fatto tutto da solo e di aver perso il controllo, ma ha spiegato che i 4 pachistani (uno di Milano e gli altri tre di Limbiate) stavano andando a Besozzo a prelevare un connaizonale, a andare a fare un giro, dunque non per motivi lavorativi. La polzia locale ha acqusiito le dicharazioni. Nel furgone erano presenti anche volantini e alcuni carrelli usati per le consegne porta a porta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.