I bambini non temono la pioggia
Tanti bambini hanno affollato i laboratori creativi organizzati in collaborazione con Teatro Zattera e Fonderia delle Arti
Simpatici, creativi e per niente intimoriti dalla pioggia: i bambini anche quest’anno sono stati gli ospiti più allegri e divertenti della nostra festa. In tanti hanno affollato i laboratori di riciclo creativo organizzati da Zattera Teatro e dalla Fonderia delle Arti, due associazioni che hanno messo a disposizione tanti materiali, colori e idee per stimolare la fantasia e la manualità dei nostri piccoli amici.
La pioggia dispettosa che ha imperversato domanica per quasi tutta la giornata, purtroppo ha fatto saltare lo spettacolo con pupazzi giganti e trampolieri di Teatro Zattera,ma non ha tolto ai bambini la voglia di divertirsi. Così, armati di forbici, cartoncini traforati e colori, abbiamo creato con gli animatori dell’associazione tante barchette colorate, per sfidare e sbeffeggiare il maltempo. Poi con Cinzia e Sandro della Fonderia delle Arti, abbiamo manipolato l’argilla, creando tante ciotoline da far seccare e decorare a casa.
Insomma, nello spazio bimbi di Anche Io non c’è perturbazione che possa toglierci la voglia di giocare e creare. E allora vi aspettiamo numerosi anche il prossimo anno con nuove idee e tanti spunti per divertirci insieme!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.