Il cantiere di viale Milano si sposta ancora
Martedi mattina, alle ore 9, i tecnici dei Lavori pubblici e la Polizia locale saranno sul cantiere delle Ferrovienord per le operazioni di riapertura del parcheggio davanti al palazzo degli Artigiani
Il cantiere di viale Milano si sposta, in modo da procedere con i lavori di completamento del cavalcavia ferrovia.
Domani mattina, alle ore 9, i tecnici dei Lavori pubblici e la Polizia locale saranno sul cantiere delle Ferrovienord per le operazioni di riapertura del parcheggio davanti al palazzo degli Artigiani (ora area chiusa per i lavori) e di chiusura del posteggio provvisorio realizzato lo scorso dicembre. Con l’avanzamento dell’intervento si rende necessario spostare il cantiere, in modo da terminare i lavori di pavimentazione stradale.
Il parcheggio avrà una trentina di posti auto. L’accesso sarà dalla parte in entrata di viale Milano, lato via Piave. Oggi si sta provvedendo alla sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale, che sarà “scoperta” dai tecnici domani mattina. Non ci saranno modifiche per la viabilità, in quanto la parte percorribile resta l’attuale. Durante la giornata, quando il parcheggio sarà operativo, verrà chiusa l’altra area di sosta, in modo graduale per non creare disagi agli automobilisti. I tecnici, sul posto, valuteranno anche altre piccole modifiche (delimitazioni con new jersey, passaggi pedonali..)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.