In treno al Gp gratuitamente e senza code

L'azienda: "Un modo per togliere dalla circolazione circa 4mila auto e raggiungere, dalla stazione Centrale, in soli 23 minuti l’ingresso dell’Autodromo"

In occasione del Gran Premio di Formula 1 in programma a Monza domenica 11 settembre, Trenord e Comune di Monza organizzano un servizio di collegamento gratuito con l’Autodromo per gli appassionati di motori che vorranno assistere alla gara lasciando però l’auto in garage.

Dalle 7 alle 12.30 di domenica saranno disponibili 12 treni speciali in partenza da Milano Centrale che in 23 minuti porteranno i clienti direttamente alla stazione di Biassono-Lesmo, attigua all’ingresso del circuito. Dalle 15.40 alle 18.45 saranno invece a disposizione 9 treni da Biassono-Lesmo alla volta di Milano Centrale, tutte le corse di ritorno effettueranno la fermata di Monza.

Il servizio non sarà disponibile venerdì 9 e sabato 10, in occasione delle qualificazioni.

“Il servizio di collegamento gratuito tra Milano Centrale e l’Autodromo che ogni anno allestiamo in occasione del Gran Premio di Formula 1, in collaborazione con il Comune di Monza, testimonia la solidità del rapporto tra l’azienda e il territorio – ha affermato l’Amministratore delegato di Trenord Giuseppe Biesuz, che ha aggiunto: Quest’anno saranno oltre 8.000 i posti messi a disposizione, che consentiranno agli appassionati di motori di assistere alla gara evitando lo stress del traffico e ai cittadini di Monza e dintorni di avere in circolazione meno automobili”.

Si informa che per la sola giornata di domenica 11, non saranno disponibili i treni da Milano Porta Garibaldi a Lecco. Non subiranno variazioni, invece, le corse destinate a Lecco in partenza da Milano Centrale.

Per maggiori informazioni sugli orari si invitano i viaggiatori a consultare gli appositi avvisi di stazione, il sito www.trenord.it, il numero gratuito del Contact center di Trenord 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.