Lauri-Shafikov, in palio l’Europa

Inizia alle 19 la riunione di Helsinki (diretta su SportItalia2): l'incontro del varesino è il secondo in programma e vale l'Europeo superleggeri

Comincerà alle ore 19 l’importante riunione di pugilato in programma questa sera – venerdì 23 – alla Ice Hall di Helsinki nella quale è impegnato anche il varesino Giuseppe Lauri. Il maggiore dei fratelloni della boxe nostrana salirà sul ring per il secondo incontro e affronterà il temibile russo Denis Shafikov per la corona europea dei pesi superleggeri.
Teleschermi dunque sintonizzati su SportItalia2, canale che seguirà in diretta gli incontri: presumibilmente Lauri potrebbe salire sul ring prima delle 20 a meno che il match d’apertura tra il finnico Haapoja e il francese Arami (valido per il titolo vacante della Unione Europea dei massimi leggeri) si concluda prima del limite.
Ecco dunque la scheda dell’incontro tra Lauri e Shafikov.

Campionato Europeo, pesi superleggeri (vacante)
Helsinki (Fin) – Ice Hall
Durata combattimento: 12 riprese di 3′
Arbitro: Richard James Davies (Ing)
Giudici: Basliasov (Ucr), Vazquez Marcos (Spa), Verwijs (Ola)

Giuseppe "The End" Lauri (Italia – 28/5/1976)
Peso: 62.500 – Altezza: 1,70
Record da professionista: 52 vittorie (31 per ko), 7 sconfitte (4 per ko), 0 pari.

Denis "Gengis Khan" Shafikov (Russia – 3/6/1985)
Peso: 63.500 – Altezza: 1,65
Record da professionista: 26 vittorie (15 per ko), 0 sconfitte, 1 pari.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.