Martedì l’ultimo saluto a Stefano

Saranno celebrati alle 10,30 i funerali del 32enne morto a Zara. Grande commozione a Masnago

L’ultimo saluto a Stefano Pini, il giovane morto nei giorni scorsi per un drammatico attacco virale mentre si trovava in Croazia, sarà dato domani mattina (dalle 10,30) nella chiesa parrocchiale di Masnago, dove tutti conoscevano questo ragazzone di 32 anni appassionato di basket.
Una cerimonia che si annuncia semplice e sobria, ma anche molto partecipata: la scomparsa di Stefano, "L’ispettore" come si faceva chiamare sul forum Varesefansbasket e sul suo blog, ha colpito al cuore la comunità e tutti gli ambienti in cui era conosciuto. In questi giorni centinaia di persone si sono recate a Besnate dove è stata allestita la camera ardente mentre la stessa chiesa di Masnago era gremita ieri sera per un incontro di preghiera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.