Puricelli plaude al successo di Romina Laurito
Il consigliere regionale del PdL si complimenta e promette un impegno concreto per la ginnastica ritmica in Lombardia
«Romina Laurito e le “farfalle azzurre” hanno raggiunto un risultato di grande prestigio». Il consigliere regionale del Pdl Giorgio Puricelli manifesta il suo entusiasmo per i trionfi sportivi delle rappresentanti della Virtus Gallaratese, storica società di ginnastica ritmica della “Città dei due Galli”.
La Laurito si è laureata campionessa per la terza volta consecutiva ai Mondiali di Montpellier, bissando i successi di Mie nel 2009 e Mosca 2010. «La ginnastica ritmica è una disciplina che andrebbe maggiormente valorizzata e tenuta in considerazione – prosegue Puricelli –, anche in virtù del fatto che spesso, e oggi ne abbiamo avuto un’ulteriore dimostrazione, riesce a regalare grandi soddisfazioni alla Lombardia e a tutto il Paese. Mi impegnerò personalmente in sede regionale, e in particolare con l’assessorato dello Sport, affinché si riesca a ottenere un adeguato riconoscimento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.