Rissa in via Piave

Le volanti della polizia hanno persino dovuto portare in ospedale un 25enne fuori di sè

Nella notte appena trascorsa personale della Squadra Volante è intervenuto in via Piave dove  alcuni residenti avevano segnalato delle urla, rumori molesti, quasi a far pensare ad una rissa.

Gli agenti, sul posto, si sono imbattuti in due individui ubriachi, i quali dopo una cena in compagnia, e sotto i fumi dell’alcool, provocavano rumori insistenti sbattendo contro le serrande dei negozi, fino a provocarsi delle escoriazioni.
Uno dei due, in particolare stato di agitazione, ha inveito contro gli operatori, insultandoli e minacciandoli con frasi ingiuriose.
 Gli agenti hanno cercato di calmare l’uomo, un cittadino albanese di 25 anni, regolare sul territorio nazionale, che si mostrava ancor più aggressivo;  con qualche difficoltà è stato immobilizzato e trasportato in ospedale dove gli è stato riscontrato un tasso alcolemico nel sangue pari a 3,50 gr/lt.
 Riportata la calma nella via e sentito il compagno che confermava di voler riaccompagnare l’amico a casa, gli agenti hanno denunciato l’albanese per oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale e disturbo del riposo delle persone.   
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.