Ruba un trattore dal Campo Sportivo

Sorpreso dal proprietario del mezzo, un 35enne è stato arrestato dai carabinieri. A Rescaldina altro arresto per furto di cosmetici, a Cerro Maggiore fermato un latitante

I militari della Compagnia di Legnano hanno arrestato a Parabiago un italiano 35enne per furto aggravato di un trattore. L’uomo infatti, all’interno del centro sportivo di via Perugini in Parabiago, ha tentato di rubare un trattore tagliaerba, ma è stato sorpreso dal legittimo proprietario che ha subito chiamato il 112. Il trattore, infatti, da un’attenta verifica, è risultato forzato nel vano portafusibili e lo stesso malvivente ha ammesso ai carabinieri di essersi introdotto nel campo sportivo in quanto il cancello era aperto. L’uomo è quindi stato arrestato e sarà processato per direttissima presso la Procura di Milano.

A Rescaldina, i carabinieri della Stazione hanno arrestato un romeno 40enne per furto di cosmetici al centro commerciale “Auchan”. L’uomo aveva occultato sulla sua persona cosmetici per un valore complessivo di 216 euro circa. A Cerro Maggiore, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un giovane 30enne, di San Vittore Olona, pregiudicato, che, nonostante un ordine di carcerazione del Tribunale di Milano emesso ad Agosto 2011 per scontare una pena di otto mesi di reclusione per reati di spaccio di stupefacenti, era fuggito a nascondersi in Lonate Pozzolo presso l’abitazione di un’amica 25enne, denunciata a sua volta per il reato di favoreggiamento. Il giovane latitante è stato quindi arrestato ed è ora in carcere a Busto Arsizio.
A Casorezzo, i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo, unitamente agli agenti della polizia locale, hanno denunciato in stato di libertà quattro giovanissimi, di cui 3 minorenni, per un furto di una mountain bike, che si trovava all’interno di un cortile condominiale di Casorezzo. I quattro sono stati sorpresi e subito fermati, la bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario, un 43enne.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.